Traccia il telefono Samsung

I modi migliori per monitorare il telefono Samsung: affidabile e semplice

Squadra Detectico Squadra Detectico

Tecnici esperti che padroneggiano i dati di localizzazione.

Stai cercando modi per monitorare il telefono Samsung? Abbiamo la soluzione giusta per te accedere alla posizione del telefono Samsung e informazioni in caso di emergenza. Diversi motivi, come il furto dei telefoni Samsung o il controllo dei bambini, potrebbero richiedere il monitoraggio del telefono. Impedire ai bambini di utilizzare determinate app o limitare il tempo trascorso davanti allo schermo può essere un passo positivo per il loro benessere. Sapere come localizzare il telefono lo farà facilitare la ricerca del dispositivo se lo smarrisci. Continua a leggere per saperne di più.

Indice

Diversi motivi per tracciare e monitorare il telefono di qualcuno

Il monitoraggio del telefono può essere una soluzione se desideri maggiore trasparenza nella tua relazione o per proteggere i tuoi figli.

Ecco alcuni altri motivi per monitorare il telefono di qualcuno.

  • Controllo dei genitori: Molti genitori potrebbero scegliere di monitorare i telefoni dei propri figli, garantire la sicurezza da bulli e crimini informatici, E siti inappropriati. Possono anche mantenere un limite di tempo davanti allo schermo e vietare l’uso dei social media.
  • Sicurezza: Se il tuo telefono viene rubato, un modo per farlo monitorare il telefono può aiutare a trovare la sua posizione e recuperarla.
  • Tenere sotto controllo un partner: Se sospetti che il tuo partner ti sia stato infedele o abbia nascosto qualche problema finanziario, potresti monitorare la posizione del telefono Samsung.
  • Monitoraggio dei dipendenti: Molti datori di lavoro tengono traccia dei telefoni aziendali per garantire che i dipendenti li utilizzino solo per lavoro. Potrebbero anche rimuovere le app di social media che richiedono molto tempo dai telefoni del lavoro.
  • Preoccupazioni per la salute: Se hai un genitore anziano con problemi di salute, monitorare il loro telefono può darti tranquillità. Inoltre, saranno sempre facilmente raggiungibili in caso di emergenza o semplicemente per controllarli.
bandiera

È possibile monitorare un telefono Samsung da remoto?

Sì, potrebbe essere possibile monitorare un telefono Samsung da remoto con alcune funzionalità gratuite. Tuttavia, questi metodi potrebbero non essere i più affidabili. Puoi cercare metodi di localizzazione del telefono online, come ad esempio tracciamento tramite numero di telefono o attivando il GPS.

Alcuni siti Web e app gratuiti possono dare un'idea delle posizioni. Ma la maggior parte dei siti web raccogliere le informazioni da utilizzare o venderlo ulteriormente. Quindi potrebbe non essere la soluzione migliore. Gli utenti Samsung possono provare SmartFinder O Trovailmiodispositivo.

Altri metodi possono includere l'utilizzo di siti Web e applicazioni di tracciamento di terze parti. Una di queste piattaforme affidabili è Detectico, che tiene traccia della posizione di qualsiasi numero. Questa app non richiede installazione, garantendo la completa sicurezza dei dati. Puoi monitorare facilmente il dispositivo Samsung con Detectico e conoscere le fughe di dati dal telefono.

Cos'è l'app Detectico per il monitoraggio del telefono?

Detectico_Location1

Detectico è un applicazione di monitoraggio della posizione di terze parti. È tra le piattaforme più affidabili per localizzare il telefono Samsung in pochi semplici passaggi. Detectico funziona utilizzando a collegamento di rilevamento inviato al numero di cui intendi trovare la posizione. A differenza di molte app di localizzazione, è completamente privata e sicura da usare poiché non memorizzerà né utilizzerà in modo improprio le tue informazioni.

Se stai pensando: "puoi rintracciare un telefono Samsung in modo anonimo?" – Detectico lo consente con ricerche sicure. Inoltre, Detectico non richiede l'installazione di alcun software nel tuo dispositivo per monitorare i telefoni Samsung. Anche se desideri utilizzare l'app per altri telefoni, tutti gli Android e gli iPhone la supportano.

Rimarrai sorpreso dal fatto che supporti anche i vecchi Blackberry e i telefoni a conchiglia. Quindi, se vuoi sapere come monitorare un telefono Samsung da un iPhone o da un Android, Detectico non ti deluderà. Altre caratteristiche di Detectico includono la scoperta del nome della persona.

Se ricevi una chiamata da un numero sconosciuto, puoi utilizzare il sito Web per tenere traccia dei dettagli e rispondere di conseguenza. Avanzate Tecnologia GPS ti consente di ottenere il numero di telefono e l'indirizzo esatti. È un modo intelligente per ignorare le chiamate spam.

Come funziona Detectico per monitorare la posizione del telefono Samsung?

Ecco come funziona Detectico:

  • Visita Home page di Detectico.
  • Digitare il numero di telefono che funziona sul telefono Samsung.
  • Clicca su individuare.
  • Detectico invierà un collegamento di tracciamento.
  • Una volta che la persona fa clic sul collegamento, Detectico inizierà a condividere la propria posizione su una mappa.
  • Visualizza la mappa nei risultati della ricerca con posizione dal vivo.

Quando invii il collegamento per il rilevamento della posizione, puoi utilizzare il messaggio preimpostato o digitare un messaggio personalizzato. L'utente riceverà il messaggio esatto con un collegamento di tracciamento.

Utilizza questa funzione per tracciare qualcuno o la posizione di un telefono Samsung smarrito. Dopo aver imparato come rintracciare il telefono Samsung smarrito, puoi anche utilizzare Detectico per verificare eventuali violazioni dei dati. Suo controllo della perdita di dati utilizza una tecnologia di rilevamento ad alta tecnologia per determinare se il tuo indirizzo e-mail porta a violazioni dei dati.

Quali sono i metodi alternativi per tracciare la posizione dei telefoni Samsung?

Detectico costa $1.19 per una prova di un giorno e $66.45/mese per un piano mensile. Alcune funzionalità consentono il rilevamento della posizione se ti stai chiedendo come monitorare gratuitamente un telefono Samsung. Ad esempio, puoi utilizzare il file Condivisione della posizione di Google Maps funzione per tracciare la posizione del telefono. Oltre a questo, puoi anche utilizzare l'integrazione di Samsung Trovailmiodispositivo funzione, chiamata anche SmartThings Find.

Tuttavia, queste app possono essere visibili sul dispositivo di destinazione e richiedono l'utente del proprietario o l'accesso fisico al telefono di destinazione per la configurazione.

Trovailmiodispositivo

La funzione TrovaIlMioDispositivo è attiva SAMSUNG i telefoni funzionano tramite il Applicazione SmartThings. Non funziona solo con i telefoni ma tiene traccia anche di smartwatch e auricolari. Ecco come configurare SmartThings Find sul telefono.

  • Vai a Applicazione SmartThings.
  • Clicca sul Scheda Vita e seleziona Aggiungi (+).
  • Scegli dal plugin per il servizio specifico.
  • Il servizio verrà scaricato.
  • Aggiungi il tuo Dispositivo Samsung alla ricerca SmartThings.

Apri la stessa app per controllare la posizione del telefono in qualsiasi momento. L'app te lo mostrerà posizioni dettagliate sulla mappa insieme ai timestamp.

Per localizzare un telefono Samsung smarrito:

  • Vai all'app Samsung Trova.
  • Fare clic sulla scheda Dispositivi.
  • Tocca il dispositivo smarrito.
  • Scegli tra icone come Suona, lampeggia e cerca nelle vicinanze.

Condivisione della posizione di Google Maps

La funzione di condivisione della posizione di Google Maps ti consente di condividere la tua posizione con amici, partner e familiari. Hai pieno controllo con chi condividere la posizione e per quanto tempo. Pertanto, se desideri monitorare il telefono di qualcuno utilizzando Google Maps, potresti non essere in grado di farlo senza avvisarlo.

Ecco come puoi condividere la tua posizione tramite Google Maps:

  • Aggiungi quello di un'altra persona indirizzo e-mail ai tuoi contatti Google.
  • Vai a Google Maps sul tuo iPhone o Android e accedi.
  • Fai clic sul cerchio del tuo account con le iniziali o l'immagine del profilo.
  • Vai a posizione e poi condividi.
  • Tocca Nuova condivisione e poi aggiungi persone.
  • Scegli la durata della condivisione della posizione.
  • Dare Accesso da Google Maps al nuovo contatto salvato e tocca condividi.

Conclusione

Ora sai come monitorare facilmente il telefono Samsung sia che utilizzi la funzionalità integrata o una piattaforma di terze parti come Detectico. Uno dei principali vantaggi dell'utilizzo delle app a pagamento è che garantiscono che i tuoi dati siano sicuri e che il rilevamento della posizione sia accurato. Inoltre, puoi monitorare numeri di telefono illimitati per vari motivi.

La maggior parte delle app gratuite per il monitoraggio della posizione non forniscono un software accurato per il rilevamento della posizione. Tuttavia, se hai un budget basso e cerchi una soluzione gratuita affidabile, ti consigliamo di utilizzare app autorizzate come Google Maps o FindMyDevice. Queste sono alternative se una persona che desideri monitorare dà il consenso a condividere la sua posizione.